KC Corporation .:. -Version 8.00- Bronze Boy. A Malik Skin .:. -yugioh forum-

La maledizione del vampiro

« Older   Newer »
  Share  
yami90
view post Posted on 28/2/2006, 10:24




Questa è la mia prima ff siate clementi^^è stata gia pubblicata sul sito di Masayachan quindi vorrei ringraziarla di cuore.!!!

Titolo:La maledizione del vampiro
Genere:Yaoi naturalmente (nc17)
Capitoli:1:?

Capitolo1
Era buio,non c’era nessuno per il sentiero percorso da un ragazzo incappucciato. Il cappuccio copriva i dolci occhi da cucciolo,color rosso. Pioveva,faceva freddo e non sapeva dove andare;aveva famee non sapeva come far placare il doloroso mal di stomaco. Non sapeva chi era,non sapeva il suo nome, ne tanto meno da dove venisse,sapeva solo che erano ore che camminava in quel bosco. Ad un certo punto si fermò e alzando il viso notò di essere finito su di un altura e sotto di se vide ergersi un maestoso castello. Il ragazzo decise allora di scendere e chiedere riparo. Arrivò davanti al grande cancello che lo divideva dal portone principale. Con gran sorpresa vide che era aperto,lo passò per giungere al portone d’entrata. Giunto,bussò alla porta, non ebbe risposta e riprovò una seconda,alla seconda venne ad aprire un uomo. L’uomo aveva i capelli bianchi e occhi azzurro-griggio,non sembrava avesse più di 19 anni,ma qualcosa gli diceva che ne avesse molti di più.<chi è?>
chiese l’uomo, e il ragazzo rispose
< mi dispiace disturbare,,ma non so dove andare e mi chiedevo se poteste ospitarmi per questa sera me ne andrò domani mattina>
< non dovresti essere qui>
< mi dispiace,ma come vi ho detto me ne andrò domani>
L’uomo guardò il ragazzo che ancora portava il cappuccio, poi disse
< va bene,ma muoviti ad entrare>
< ti ringrazio> il ragazzo entrò nel castello. Entrato, si ritrovò in una immensa sala,decorata con immensi quadri raffiguranti strane creature. Il ragazzo si tolse il cappuccio rivelando la sua strana pettinatura, tre colori rosso,nero e alcune ciocche erano gialle. L’uomo chiuse il portone e quando si girò rimase sbalordito per la visione. Il ragazzo quando si voltò gli chiese
< cosa c’è?>
< scusami ma assomigli tanto ad una persona che conosco> rispose l’uomo.
< oh!> il ragazzo rimase sbalordito
< vieni non dobbiamo farci vedere,se lui torna e ci vede ti caccierai nei guai>
< lui chi?> chiese il ragazzo,ma proprio in quel momento il portone si riaprì di scatto facendo sbattere al muro le enormi porte. Entrò un altro uomo,anche esso con il volto coperto da un cappuccio a mantello. Lo sguardo chino a terra. L’uomo accanto al ragazzo si inchinò prontemente.
< mi spiace signore>
< tu! Osi far entrare sconosciuti nel mio castello senza dirmi niente>
< non volevo,padrone,ma lui mi ha chiesto riparo dalla notte>
< bakura!> l’uomo urlò < aggiungerò altri 100 anni alla tua maledizione>
< no padrone!> urlò bakura
< silenzio! Vai via Bakura lasciami con l’ospite>
Bakura non rispose,ma se ne andò senza voltarsi. Scomparso alla vista del padrone,l’uomo si rivolse al ragazzo.
< dimmi!> disse con voce calma al ragazzo< cosa vuoi? >
< mi spiace se do fastido me ne vado subito>
< no! Rispondi alla mia domanda. Cosa sei venuto a fare qui?>
< volevo un riparo dalla pioggia e dal freddo della sera>
< bene!> disse l’uomo alzando lo sguardo all’ospite e guardandolo con attenzione e rimanendo sbalordito da quello che vide. Si avvicinò al ragazzo senza staccare gli occhi dal ragazzo.
< dimmi il tuo nome?>
< non lo ricordo,non so chi sono ne da dove vengo>
< rimarrai qui questa notte e domani si vedrà> si allontanò dal ragazzo e poi chiamò un servo < Seto!> ( autrice depravata,se ti piglio ti uccido.mokuba il fucile ND Seto) (ma insomma,ti arrabbi sempre per così poco?ND Yami90) (chiamalo poco? Ndseto) (ma stai zitto Ndautrice)
Un ragzzo dai capelli castani e da due profondi occhi blu uscì da dietro una porta
< si padrone>
< accompagna il nostro nuovo ospite nella sua stanza,portagli del cibo,nuovi vestiti e fagli fare un bagno>
< va bene,signore!>
Il padrone dette queste parole salì lungo delle scale,che portavano al secondo piano del castello dividendolo in due alee. Il signore voltò verso sinistra e poi non si vide più. Il ragazzo rimase a guardarlo poi quando non lo vide più si concentro sul servo che avrebbe dovuto accompagnarlo nella sua nuova stanza. Seto si avvicinò al ragazzo poi disse
< vieni,seguimi>
< si> il ragazzo annuì
Poi salirono anche loro le scale ma voltarono a destra. Il ragazzo avrebbe voluto chiedere,fare domande ma rimase in silenzio. Arrivarono davanti ad una porta,il servo la aprì e entrò seguita dal ragazzo,che rimase incantato dalla bellezza della stanza.
< grazie molte> disse.il servo chiuse la porta dietro di lui.
< stupido,ma come ti è venuto in mente di rimanere o tanto meno di venire qui>
Il ragazzo rimase stupito dalle parole del servo
< e cosa dovevo fare,dove sarei dovuto andare?>
< ovunque tranne che qui,questo non è un semplice castello>
< come?>
< in questo castello,vive una creatura della notte e maledetta,qui vivono i dannati che hanno accettato la sua maledizione standogli vicino>
< di cosa stai parlando?>
< Yami>
< cosa?>
< Yami è il nome della creatura>
Fine primo capitolo
Continua ……
Voglio ringraziare Fuuma per avermi creato questa sezione e tutte le altre ragazze che commenteranno!!!

Edited by yami90 - 10/4/2006, 21:20
 
Top
+†MercanteDiStorie†+
view post Posted on 28/2/2006, 10:59




uhuhuhu ** mi piaceeeee XDDD carino e interessante, sembra anche piuttosto originale ** una cosa: per i dialoghi, non usare i "<" piuttosto usa i trattini - o le virgolette " anche gli apostrofi ' vanno bene. Solo che se usi le < > ti cancella facilmente i dialoghi. Comunque è un buon inizio. Avevi già scritto prima? E' il tuo primo lavoro? Se si bene! Un altro consiglio sarebbe quello di aggiungere un pò più descrizione, per dirci qualcosa in più sulla sala, sulla stanza, sui pg o ke ne so io... >.> comunque, sei approvata ^^ bacioni X*
 
Top
yami90
view post Posted on 28/2/2006, 11:15




grazie per i tuoi consigli!!!!si è la prima volta che scrivo per questo sono poco esperta O///O cercherò di rimediare. però i primi 6 cap sono simili a questo insomma con le "<" al posto dei "-".
comunque utilizzerò i tuoi consigli per i prossimi cap, tanto dal 7 in poi diventano più interessanti!!
grazie ancora!
 
Top
+†MercanteDiStorie†+
view post Posted on 28/2/2006, 11:50




*.* di niente, nn vedo l'ora **
 
Top
Fuuma
view post Posted on 28/2/2006, 15:51




CITAZIONE
L’uomo aveva i capelli bianchi e occhi azzurro-griggio,non sembrava avesse più di 19 anni,ma qualcosa gli diceva che ne avesse molti di più.
chiese l’uomo, e il ragazzo rispose
< mi dispiace disturbare,,ma non so dove andare e mi chiedevo se poteste ospitarmi per questa sera me ne andrò domani mattina>

Qui mi sembra manchi la battuta dell'uomo ò.o/

Yeha, a questo punto inizio con il mio commento, come da promessa >X3! Well, purtroppo non sono una gran fan della YamixYuugi visto che io adoro vedere nelle fic Seto come protagonista incontrastato >XD! Scherzi a parte la storia promette bene, inizia in un modo interessante e lascia buone aspettative^__^!
Come la Guggy ti consiglio anche io di ampliare le tue descrizioni, renderai la lettura molto più piacevole e interessante^.^. Per i dialoghi ti consiglierei di andare a capo quando a cambia la persona che parla
Es.
"Ciao Pino"
"Ciao, come stai?"
"Bene grazie."
Sono più semplici da inquadrare a mio parere^^
In ultima cosa... Seto fa il servitoreeeee?!?!?!?!? OMG!!! *si rotola dal ridere puntando l'indice contro Setonzolo e sviene perchè è troppo anche per lei XDDDD*
Ma chi è il padrone eh>.< ??? Perchè lui è così fortunato da avere così tanti servi fiQui ed io no T___T????
Bè scherzi a parte attendo prossimo chappo X3!
 
Top
yami90
view post Posted on 28/2/2006, 18:20




si hai ragione manca una battuta,forse l'ho saltata mentre scrivevo! sapete quando scrivo vado di corsa e i pensieri che ho in mente alcune volte li salto,ma sono cose che capitano!!ora lo correggo,grazie per avermelo fatto notare.
comunque lo stesso vale per i discorsi quando scrivo vado a capo però alcune volte quando si cancella e si riscrive si spostano le righe e non me ne accorgo.
un'ultima cosa quando ho scritto questa ff non era mia intenzione pubblicarla quindi l'ho scritta come mia personale e alcune cose tipo i dialoghi con "<" invece dei trattini era perchè mi dividevano bene;ma se a voi non piacciono rimedierò mettendo i trattini.
Ultimissima cosa:grazie di mandare suggerimenti e aiuti mi servono proprio sono negata a scrivere.
p.s. non avete ancora letto la descrizione dei ricordi un po' spintarelli del vampiro ino inoooo!!!!
grazie
 
Top
Fuuma
view post Posted on 28/2/2006, 19:08




No, no, non è perchè i segni "<" non ci piacciono, ma perchè postandola qui la fic rischi che ti taglino i dialoghi^^ perchè uei segni hanno un significato nel codice html^^
 
Top
moony90
view post Posted on 1/3/2006, 14:06




che bell'inizio!!

interessante....ora speriamo che aggiorni presto!!!

 
Top
yami90
view post Posted on 1/3/2006, 17:58




sono felice che vi piaccia!! scusate dai prossimi in poi cambierò il modo di impostazione ora ho capito il perchè cancellava le battute!!!! tongue.gif
graxie dei commenti e sopratutto non smettete di farlo!!! domani posterò il cap 2 sempre se non mi caricheranno di compiti!!!! ke pizza le prof!!! wink.gif biggrin.gif
 
Top
IARYSHI
view post Posted on 1/3/2006, 20:54




brava cippy!^^
posta posta^O^
sai giò che ne penso é_é
 
Top
yami90
view post Posted on 2/3/2006, 14:56




grazie grazie!!!!!sono brava lo so!!!!!
salta da una parte all'altra per la felicità eva a sbattere contro il muro!!!
ahiiiiiiiiiiiii ke male!!!
penso ke per questa sera l'avrò postata sempre se avrò finito i comp..
non ne voglio parlare!!!è un incubo.
grazie ancora per i commenti e suggerimenti!!!!
 
Top
yami90
view post Posted on 3/3/2006, 21:00




ecco il 2 capitolo scusate il ritardo ma dovevo rivederla e correggere i dialoghi come mi avete consigliato!!! spero vi piaccia^^.

Capitolo2
Il corridoio era appena illuminato da delle torce, ma abbastanza visibile era una porta in fondo ad esso. Per il corridoio sembrava non esserci nessuno,ma invece una figura vi camminava a passo spedito.
Il padrone corse verso la porta,la aprì ed entrò. La camera da principio buia fu illuminata, all’entrata del padrone, da mille candele che si accesero all’improvviso. Il padrone si avvicino alla scrivania che si trovava nella stanza e prese da sopra di essa una bottiglia in vetro contenente uno strano liquido rosso. All’apparenza poteva sembrare vino,ma la consistenza era alquanto diversa, versò il liquido in un bicchiere, accanto alla bottiglia, e lo bevve tutto con avidità.
- ci voleva proprio- disse dopo avere bevuto.
Posò il bicchiere sulla scrivania si tolse il cappuccio rivelando il suo volto;era identico al ragazzo che era arrivato quella sera,solo che sembrava essere più adulto e più maturo. Si andò a sdraiare sul letto. Chiuse gli occhi, era stanco e sconvolto per quello che era successo all’ingresso. Non riusciva a credere a quello che aveva visto,il ragazzo che aveva visto era uguale a qualcuno che lui conosceva molto bene. I suoi pensieri furono interrotti dal bussare alla porta.
-chi è?- disse ad alta voce.
- ci scusi padrone,vorremmo parlarle- disse una voce dietro la porta.
- entrate- rispose il padrone.
La porta si aprì ed entrarono nella stanza tre servi. Si misero uno accanto all’altro,poi uno tre prese a parlare.
- scusaci,ma volevamo sapere come ti senti?-
-non molto bene-
-è normale,rivedere così all’improvviso la copia di…-
- smettila jono stiamo solo complicando le cose- disse Seto
Jono non rispose,avendo capito cosa stava combinato
- ragazzi mi dispiace,e tu Bakura perdonami ti ho trattato davvero come uno schiavo-
- perdonato,siamo amici in fondo- rispose Bakura
- non pensavo davvero di reaggire così,ma la notte oggi non mi ha aiutato nella caccia-
-Yami- disse Seto - noi sappiamo cosa stai passando soprattutto adesso che abbiamo quel ragazzo nel castello-
- ragazzi,non so cosa fare,lui è identico a …-
-Yugi- finì la frase Jono,che ricevette un cazzotto in testa da parte di Seto e Bakura.(almeno ho questa soddisfazione NDSeto) (direi,se non ci fossi io ND autrice)
- stupido,pensi che non sapevamo a chi assomigliava?- disse Seto incavolato.
- scusa -rispose Jono.
- basta ragazzi. A proposito, Seto hai fatto quello che ti ho detto per il ragazzo?-
- si, gli ho preparato un bagno,i vestiti e gli ho portato da mangiare-
- bene. Ora se non vi dispiace vorrei restare da solo-
- si ce ne andiamo subito- disse Bakura.
E voltandosi se ne andarono via chiudendo la porta dietro di loro e lasciando Yami con i suoi pensieri.
- com’è possibile che sia tornato lui è morto,e io l’ho visto morire fra le mie braccia> disse il padrone stendendosi di nuovo sul letto.
- io ti ho visto chiudere gli occhi per non riaprirli più. Yugi è per te che ora sono costretto a vivere da dannato,non ho saputo proteggerti- calde lacrime cominciarono a scendere dai suoi occhi.
- io ricordo ancora il tuo sorriso,i tuoi gesti,i tuoi occhi e ricordo ancora la paura il dolore che provasti e che provammo quella notte di 100 anni fa. Quando scoprirono che ero un vampiro e mi volevano uccidere, e tu piccolo mio per salvarmi ti misi tra me e il proiettile. Il proiettile colpì la tua candida pelle e cadesti a terra. Allora proprio in quel momento, la bestia che tu riuscivi a tenere a freno si liberò e fece strage di tutti gli uomini del villagio. Ti portai via,diretto verso il mio castello per curarti, quando arrivammo qui,ti misi tra le coperte del mio letto,presi il mio libro e proprio mentre cercavo la formula per salvarti tu mi bloccasti e io…..> altre lacrime scesero lungo le guance e bagnare il letto. - ti guardai morente,che cercavi dirmi qualcosa,ma l’unica frase che riuscisti a dire perfettamente fu. - il vampiro riprese il respiro -.. “ti amo”..-
Coricò il volto fra i cuscini bagnado la soffice stoffa - ti amo Yugi-
Intanto nella camera dell’ospite:
il ragazzo non riusciva a chiudere occhio proprio ora che aveva sonno. Si rigirava più volte fra le coperte,qualcosa lo disturbava,ma non capiva cosa. Nella sua mente si susseguivano immagini per lui senza senso,come a volergli far ricordare qualcosa avvenuto lì. Non ce la faceva più si alzò dal letto,si avvicinò alla finestra alla sua sinistra,si affacciò e vide sotto di lui il bosco dove si era perso. Si allontanò e andò alla porta,la aprì e uscì. Ripercorse a memoria tutto il corridoio da dove era arrivato. Arrivò alle scale e le scese. Alla sua destra vi era una porta,ma anche alla sua sinistra ve ne erano altre due. Povrò prima quella a destra. Si avvicnò alla porta allungò la mano verso la maniglia e proprio in quel momento una strana fitta al cuore. Cadde a terra premendo una mano sul petto. Il tonfo fu udito da Jono, che si era alzato dal suo letto per andare a bere, e che corse giu per le scale e trovò il ragazzo a terra. Lo prese in braccio e lo portò nella sua camera.


 
Top
Fuuma
view post Posted on 3/3/2006, 21:41




Ohohoh letto anca questo capitolo, sono brava eh *.*???
Well, capitolo puccissimo, mi spiace per Yuugi lo sfigato ç__ç... morire così, ancor prima della fic XDD.. Ehm.. no scusa, torno seria XD.
Bel capitolo, i personaggi sono forse un pò ooc.. un pò tanto XD ma la cosa è sorvolabile v_v... piuttosto mi ha stupito scoprire cheil padrone (Yami giusto xD?) sia in realtà tanto buono e puccio*.*... Ohooo, povero cucciolotto che si dispera per la morte del nano ç__ç!
 
Top
yami90
view post Posted on 4/3/2006, 17:42




grazie per aver commentato!! davvero sono stata così cattiva con qualche personaggio? e quale? (fa l'indifferente)
seto: indovina un po'!
yami90: falla finita,non ti fa certo male sgobbare per un po'!! quindi lavora schiavo!!XD
comunque quello sfigato di yugi l'ho dovuto far morire prima per un motivo ben preciso, ma lo scoprirai nei cap successivi grazie ad un incantesimo e una rivelazione un po' piccantucci XD
nel prossimo cap o nel 4 dovrebbe fare capolino un personaggio di mia invenzione ma mi è servito per creare una scena,ma poi lo scoprirai leggendo. Per quanto riguarda il nemico della ff non posso ancora dirvelo perchè se qualcuna è sua fan mi fa fuori!!!
seto: io lo so chi è!!è .....!!!!
yami90 lo imbavaglia e lo lega ad un palo
yami90: bene seto ora facciamo un bel gioco, il gioco del rogo (ride con una bottiglia di benzina e un accendino in mano) mhaaaaa!!!
grazie ancora per i commenti!!!!
 
Top
yami90
view post Posted on 25/3/2006, 17:18




ecco il famoso cap 3.........chiedo scusa ancora per la lunga attesa!!
spero vi piaccia io mi ci sto impegnando tanto per farla decente o almeno leggibile........ va be ma ora vi lascio alla lettura.!||

Capitolo3
Il ragazzo riaprì gli occhi,si ritrovava con gran sorpresa nella sua camera e aveva sulla fronte una pezza bagnata.
- buongiorno!- disse una voce accanto a lui. Si alzò per vedere chi fosse.
- ben svegliato! Era ora!-
- tu chi sei?- chiese il ragazzo.
-che sbadato,mi chiamo Jono -
- mi dispiace ma io non so il mio nome-
- di cosa ti scusi,il padrone sta gia lavorando per il tuo-
-come?-
-il padrone ti darà un nome,non sei felice?-
- be non saprei,quando me lo dirà potrebbe non piacermi-
- stai tranquillo ti piacerà,fidati!. Hai fame?-Jono mostrò al ragazzo un vassoio stracolmo di cibo.
-si!- rispose il ragazzo.Jono corso a prendere il vassoio,lo portò davanti all’ospite.
- scusami ma cosa ci facevi ieri sera davanti alla porta dello studio del padrone?-
- non riuscivo a dormire e mi sono fatto un giretto,ma quando sono arrivato davanti alla porta mi sono sentito male,non so cosa avessi,però mi faceva male il cuore-
- comunque ti do un consiglio non girare da solo per il castello la sera,soprattutto quando il padrone è in casa-
-perché?-
-se torna dalla caccia senza una preda,si altera e….- Jono si bloccò all’improvviso sapendo che non doveva rivelare quelle cose a nessuno.
- e?-
- non posso.- Jono si avvicinò alla porta e uscì - ci vediamo dopo,i vestiti sono dentro l’armadio-
Il ragazzo rimase senza parole,anche la sera prima Seto gli aveva detto cose strane,ma pensava che fosse matto,ma ora voleva sapere di più. Mangiò un mela e poi si alzò dal letto. Andò versò l’armadio prese i vestiti contenuti all’interno.
- che belli!- disse quando li vide. Sembravano abiti regali. Prese il paio di pantaloni color neri, una camicia bianca ricamata alla fine delle maniche, un cappotto bianco con il rivolto sulle maniche anch’esso ricamato, un paio di calzini, e infine prese un fazzoletto ricamato con motivi rosei. Indossò gli abiti e anche il paio di stivali che stavano alla fine del letto. Si avvicinò alla finestra la aprì e andò sulla terrazza. Il vento gli accarezzava i capelli e il sole gli scaldeva il viso,si sentiva bene per la prima volta da quando aveva memoria. Si affaciò alla balconata e guardò in basso.
Quello che la sera era sembrato un bosco ,di giorno era il giardino del castello;guardò attentamente e vide passare una figura con un cappuccio in testa. Era sicuro che quello fosse il padrone così corse alla porta e così verso le scale,le scese e uscì dal portone principale diretto in giardino. Seguì di nascosto il padrone che si stava diriggendo verso un piccolo bosco,nascondendosi dietro ogni albero che incontrava. Alla fine arrivarono davanti ad un albero e sotto di esso una lapide circondata da un cespuglio di rose rosse. Il ragazzo si nascose dietro un albero il più vicino possibile per poter sentire quello che pronunciò il padrone.
- eccomi ,sono tornato te l’avevo detto!no?- Yami si inginocchiò davanti alla lapide - sai mio principe,ieri sera è arrivato un ragazzo identico a te. Quando l’ho visto ,mi è sembrato di tornare a quando eri ancora con me,io-te e nessun’altro!. L’unico problema è che non ricorda niente del suo passato,neanche il suo nome,quindi mi chiedevo se non ti dispiaccia dare il tuo nome a lui?.-
Il ragazzo da dietro l’albero ascoltava quella strana conversazione non pensava che qualcuno si potesse dare tante pene per lui. All’improvviso risentì il dolore al cuore,solo meno doloroso della scorsa notte. Si portò una mano verso il cuore, guardò Yami ma si voltò subito a pensare.
-ma cosa mi sta succedendo,da quando sono qui che ho queste strane sensazioni : come di aver visto e vissuto in questi luoghi.-
Si interruppe quando Yami mentre si alzava da terra pronunciò una frase.
- perché ti sei nascosto,hai paura di me,per caso?- il ragazzo aveva creduto che da quando l’aveva seguito il padrone non si fosse accorto di nulla. Uscì da dietro l’albero guardando la figura davanti a lui,che gli dava di spalle.
- mi dispiace non volevo,mi sono fatto prendere troppo dalla curiosità-
-quale curiosità c’è nel seguire,un uomo che va a trovare un defunto?-
- ecco,non saprei,ma i suoi servi mi hanno detto delle cose alquanto strambe e volevo sapere di più-
- e tu mi segui perché vuoi sapere di più? Sapere di più su cosa? Sulla creatura della notte?-
- si-
-ti posso solo dire che esisteva e che esiste ancora.-
Il ragazzo non rispose,abbassò lo sguardo,nascondendo il suo imbarazzo.
-credo che tu abbia ascoltato tutto quello che ho detto,non è così?-
-come le ripeto non era mia intenzione spiarvi-
-allora avrai sentito cosa vorrei fare con voi?-
- riguardo al mio nuovo nome?-
- si!-
- ho sentito che volete darmi il nome del vostro parente?-
-parente? No lui non è mio parente è stato qualcosa di più. Comunque lui si chiamava Yugi,e come ho detto era uguale a te-
-ma non soffrirete vedendomi e chiamandomi a quel modo-
- se non ci provo non lo saprò mai, non è vero Yugi?-
Il ragazzo non rispose,sentirsi chiamare con un nome lo metteva in imbarazzo ancora di più di come era.
Yugi alzò lo sguardo -signore,potrei conoscere il nome e vedere il volto dell’uomo che dovrò ringraziare-
Yami si voltò verso Yugi,portava il lungo cappuccio davanti, vestiti neri e bianchi con dolci ricami.
-la curiosità uccide,lo sai questo?-
-in questo momento non sono curioso,ma devoto ad una persona che non conosco ma che vorrei conoscere-
- va bene- Yami alzò le mani verso il cappuccio,facendolo scivolare all’indietro. Yugi rimase sbalordito dalla somiglianza che avevano in comune e allo stesso tempo incantato dagli occhi rossi sangue ma molto teneri, che lasciavano trasparire un dolore troppo grande da contenere in un’unica persona.
-sei contento? Mi hai visto,cosa altro vuoi sapere?-
-il tuo nome-
- non posso dirtelo-
-perché mai?-
- ti spaventeresti,so quello che Seto ti ha detto-
-cosa mi ha detto da non poterti far dire il tuo nome-
Yami voltò di nuovo le spalle verso Yugi e con un lieve sussurro disse il suo nome
- Yami-
Yugi al sentir pronunciare quel nome cadde all’indietro,mettendosi a sedere a terra. Il cuore gli faceva ancora più male.
- come è possibile è lo stesso nome della creatura della notte e tu non puoi esserlo se no staresti dentro al castello nell’angolo più buio-
- quello che dici è vero- Yami guardò a terra davanti a lui la lapide. - è grazie a lui che non devo temere il giorno- Yami si girò e andò verso Yugi che indietreggiò ad ogni passo dell’altro.
- non avere paura di me,non posso farti del male-
- e chi me lo garantisce?-
-noi!!- gridarono tre servi dietro di loro
-visto! Ve lo avevo detto che erano qui!- disse Jono con il fiatone
-falla finita!- disse Seto
- cosa ci fate qui?- disse Yami
- ma come,siamo venuti ad aiutarti e tu non ci vuoi?- disse Bakura
- anche voi siete….-
-santo cielo ci manca solo questo!- urlò Seto
-no,noi siamo solo condannati a vivere,fino a quando Yami non morira-
-cioè siamo condananti a non morire!- Jono se ne uscì con una delle solite battutine,che lo portò a ricevere un calcio (non diciamo dove ND autrice) ( io invece lo so benissimo ND Seto che ride come un matto) da Seto.
- perché non potete morire?-
- be ecco,noi non possiamo morire perché Yami è ….- cominciò Bakura
-immortale- concluse Yami - io non potrò morire mai,ma sarebbe meglio spiegare tutto nel mio studio-
-come? Ma tu non ci andavi più da quando è morto Yugi- disse Jono,coprendosi le parti basse per paura di Seto.
- ma Yugi è tornato,no?- rispose Yami avvicinandosi a Yugi , tendendogli una mano e sorridendo.Yugi non capiva quello che stava accadendo,ma quel sorriso,quegli occhi gli sembravano così familiari,qualcosa lo stava guidando,allungò la mano per prendere quella dell’altro, che lo aiutò ad alzarsi.

fine cap 3
voglio ringraziare tutte per i commenti dei precedenti capitoli.
bene ora vi posso solo dire aspettate il 4 cap!!! tongue.gif
 
Top
22 replies since 28/2/2006, 10:24   702 views
  Share